Chi siamo

Fashion Distribution   è il partner nella distribuzione di prodotti di eccellenza Italiana  sull’intero mercato online, con l’obbiettivo di aumentare i volumi e la visibilità  a favore dei propri clienti.

Possiamo distribuire i prodotti e  collezioni correnti così come le eccedenze di magazzino attraverso una rete di  siti web specializzati di proprietà  e con   nostri partner internazionali online e offline.

Ci rivolgiamo ad aziende che producono e distribuiscono un vero  prodotto fashion made in italy, prodotti che rispecchino il know how, l’artigianalità ed il valore dell’italianità nel mondo

Abiti, camicie, vestiti, maglieria, tshirt, felpe, borse e portafogli, scarpe, cinture guanti cappelli, scarpe, occhiali,bigiotteria, underwear per uomo, donna e bambino e tutto quello che fa parte del mondo fashion.

L’inserimento all’interno del portale di Fashiondistribution permette:

di avere visibilità a livello globale sui motori di ricerca attraverso un minisito aziendale dedicato alle aziende cliente, di attivare  le sinergie con nostri partner per la vendita degli stock e rimanenze consentendo di avere liquidità e realizzare dalle giacenze di magazzino .

 

Grazie a Fashiondistribtution i nostri clienti avranno  la possibilità di poter vendere attraverso  siti web che vendono prodotti on line in importanti circuiti di traffico e di volumi avendo cosi’  un ritorno di immagine e fatturato;

 

inoltre  e non ultimo il contatto con distributori/agenti/retailer internazionali permette ai prodotti di circolare nelle vetrine di diverse città del mondo.

 

Forniamo per i nostri nuovi clienti un’analisi gratuita di fattibilità del progetto in relazione al loro segmento di business misurandone  le potenzialità e attivando delle sinergie gia’ dal primo step.

Diamo la possibilità alle aziende che sono all’interno del portale www.fashiondistribution.it  e sul nostro sito di stock www.stockoutlet.it  cosi’ da avere visibilità sui motori di ricerca e l’opportunità di vendere la propria merce sui nostri siti e su quelli dei nostri partner.

 

” perchè consideriamo il Made in Italy come il valore del nostro passato, del nostro futuro, della nostra vita”